Spedizioni

Cerchiamo sempre di migliorare i nostri servizi e l’esperienza di acquisto del cliente. Usiamo i differenti metodi di trasporto, in quanto tali azioni possono essere in grado di rendere più breve possibile il tempo di transporto basando su diversi paesi e regioni, ma anche per garantire la sicurezza del trasporto e la convenienza. Possiamo spedire alla maggior parte dei paesi del mondo.

In circostanze normali, abbiamo bisogno di 1-2 giorni per processare gli vostri ordini. Dopo l’invio delle merci, trasmetteremo il numero di inseguimento del vostro ordine tramite e-mail.

Secondo la vostra posizione, è possibile di seguire il vostro pacchetto in linea attraverso il servizio di consegna locale. Vi preghiamo di notare che, non ci assumiamo alcune tasse di importazione o supplementi possibili del vostro paese, ma vi assicuriamo che questo accade raramente. Di solito vi spediamo come i doni.

È possibile di fare clic sui seguenti link per seguire le vostre merci, vi informeremo della mail di conferma i servizi di corriere che usiamo.

Se l’inizio del vostro numero di inseguimento è M o V, allora il vostro pacchetto è stato inviato tramite UPS, è possibile di seguire il pacchetto su www.ups.com.

Se l’inizio del vostro numero di inseguimento è EA, allora il pacchetto è stato inviato tramite l’ufficio postale. In questo caso, è possibile di monitorare il vostro pacchetto sul tuo sito web nazionale del servizio postale. Ecco alcuni siti comuni.

Italia: www.dhl.it/it.html | www.poste.it

La consegna è garantita! Se le merci sono perse o confiscate, spediremo di nuovo.

Nota:

Se ci avete dato un indirizzo non corretto, non saremo responsabili per la riconsegna.

Circa il rimborso

Dato che siamo in diversi paesi, e noi ricorrere a terzi per raccogliere i pagamenti, tutte le transazioni devono essere considerati dalla terza e banche. Se applichiamo il rimborso, il pagamento della restituzione ha bisogno di circa un mese per tornare alla carta di credito utilizzata per effettuare l’ordine.

Se gli elementi sono nelle seguenti condizioni, è possibile restituire l’articolo per lo scambio entro 10 giorni dopo la ricezione esso.

a. Domanda di qualità

b. Totalmente danni durante il trasporto

Per motivi di seguito, per lo scambio o il rimborso non è permesso.

c. Non più interessato per il prodotto.

d. Quindi l’errore sul lato client.

e. indirizzo errato o incompleto di trasporto fornito dal cliente.

f. pacchetto di tornare perché nessuno a casa per firmare.